THE DISTILLERS - SPINNERETTE

Reply
scusate ma lo devo fare, buhahahahahahahahaha
view post Posted on 25/3/2008, 12:43Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 01:05

MA CHE è SUCCESSOo_o?

imageму вℓσgimageму ∂єνιαит αятimageму ѕι¢кgιяℓ ραgєimage

MYSPACE

image

imageimageimage

image

imageimage
image image image

image

[¢увєя]
image
[кι∂υℓт]

image
ι ριѕѕ σи тнє ρєα¢є

CITAZIONE (shika hates sakon @ 26/6/2006, 13:14)ma vaffanculo a rolle e lagrange di merda..I VOSTRI TEOREMI FANNO C A C A R E..E CHI CAZZO E CHAUCHY DEI MIEI COGLIONI==
Lord_Shadow:Sono fiero di avere un capitano così ç//////ç
Lordsonik: AH AH mi chiamo AXEL EMORASTA e VENGO RICHIAMATA ALLA DISCIPLINA DALL'ADMIN XD
Lordsonik: taci AFRONIGGA anzi visto che sei vecchia ti fò un abbaio: VECCHIAAAAAAAAA
MA CREPA TE NIPOTE GAIO DELLA TRAVE (STRAPOTAMELO E TREBBIAMELO) E SEMPRE PER LA CAZZA
23:10 Lordsonik: zietta barby? ç_ç la ZIETTA-AXEL-FROCIO_CHAN mi dà noia ç_____ç .. *chiama joe*
11/9 23:03 Lordsonik: MA VAFFANCHIORBA MALEDETTO DEVIATO DAGLI EMORASTA CHE NON SEI ALTRO. CREPA VECCHIA BWAAAAAAA
11/9 22:58 †Axel_666†: MADONNA MIA MI CHIAMO NIPOTE E METTO NELLA FIRMA LE FOTO DI QUANDO GIRO CON MIDORI CHAN! KAWAIIIII!!! >////< MA LEVATI DAL PESCO, CHIORBA! DAIIIUUUUUU!!!! MALEFICIUS TI SI PIANTA INTERNET! ZIETTA >///<
†Axel_666†: A lui fai scegliere mentre a me mi hai fatto sudare per passare da "pelapatate - pulisci cessi - pulisci il ponte dal vomito dopo notti di sbornie" a "ammiraglio"??? Su questa nave non c'è giustizia... me si butta in mare
.:°pRinCeSs°:.: cocktail sul ponte...NOW
Lordsonik: ai suoi ordini.. "VODKA LEMON & ANGELI BLU al ponteeee" SBRIGATEViiiiiiiiii
Lord_Shadow: la mia banca è differente.
†Axel_666†: Anche la tua sponda.
Lord_Shadow:certo, dalla tua però!
PunkaBilly: Silent Hill Level 4: Barberino at Night

AXEL PEDERASTA
.:°pRinCeSs°:.: se sono princess.vuol dire che avrò qualcosa di rosa addosso no???eheheh
Fovea88: Ok allora Pavia appena vediamo qualcuna con quolcosa di rosa addosso ci avviciniamo e gli chiedemo "princess"? sperando di nn prendere schiaffi...

Lord_Shadow: maleficius ti si pianta internet fino a febbraio, in seguito fallen memories viene defacciato da un hacker emo, e cicio ti morde il cavo del modem CHIAAAAARAAAAAAAAAA
Lord_Shadow: dai brutta scit, un secondo solo sennò il tuo avatar te lo fischio dalla death valley of interweb

----l'accostamento "camilla-raffinato" fa accapponare la pelle tanto è inqualificabile---

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 30/3/2008, 23:41Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:27

giovane adulta(?) pseudo punk pseudo inglese spiega a piccola pischella confusa come mai sta male dichiararsi razista in un forum musicale punk.

fondamente ognuno fa che le pare...è questo il bello dell'anarchia!no?

image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 31/3/2008, 15:05Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 01:05

mi sa che mi sono persa delle parti perchè non ho capito molto ..oppure molti messaggi sono stati modificati

imageму вℓσgimageму ∂єνιαит αятimageму ѕι¢кgιяℓ ραgєimage

MYSPACE

image

imageimageimage

image

imageimage
image image image

image

[¢увєя]
image
[кι∂υℓт]

image
ι ριѕѕ σи тнє ρєα¢є

CITAZIONE (shika hates sakon @ 26/6/2006, 13:14)ma vaffanculo a rolle e lagrange di merda..I VOSTRI TEOREMI FANNO C A C A R E..E CHI CAZZO E CHAUCHY DEI MIEI COGLIONI==
Lord_Shadow:Sono fiero di avere un capitano così ç//////ç
Lordsonik: AH AH mi chiamo AXEL EMORASTA e VENGO RICHIAMATA ALLA DISCIPLINA DALL'ADMIN XD
Lordsonik: taci AFRONIGGA anzi visto che sei vecchia ti fò un abbaio: VECCHIAAAAAAAAA
MA CREPA TE NIPOTE GAIO DELLA TRAVE (STRAPOTAMELO E TREBBIAMELO) E SEMPRE PER LA CAZZA
23:10 Lordsonik: zietta barby? ç_ç la ZIETTA-AXEL-FROCIO_CHAN mi dà noia ç_____ç .. *chiama joe*
11/9 23:03 Lordsonik: MA VAFFANCHIORBA MALEDETTO DEVIATO DAGLI EMORASTA CHE NON SEI ALTRO. CREPA VECCHIA BWAAAAAAA
11/9 22:58 †Axel_666†: MADONNA MIA MI CHIAMO NIPOTE E METTO NELLA FIRMA LE FOTO DI QUANDO GIRO CON MIDORI CHAN! KAWAIIIII!!! >////< MA LEVATI DAL PESCO, CHIORBA! DAIIIUUUUUU!!!! MALEFICIUS TI SI PIANTA INTERNET! ZIETTA >///<
†Axel_666†: A lui fai scegliere mentre a me mi hai fatto sudare per passare da "pelapatate - pulisci cessi - pulisci il ponte dal vomito dopo notti di sbornie" a "ammiraglio"??? Su questa nave non c'è giustizia... me si butta in mare
.:°pRinCeSs°:.: cocktail sul ponte...NOW
Lordsonik: ai suoi ordini.. "VODKA LEMON & ANGELI BLU al ponteeee" SBRIGATEViiiiiiiiii
Lord_Shadow: la mia banca è differente.
†Axel_666†: Anche la tua sponda.
Lord_Shadow:certo, dalla tua però!
PunkaBilly: Silent Hill Level 4: Barberino at Night

AXEL PEDERASTA
.:°pRinCeSs°:.: se sono princess.vuol dire che avrò qualcosa di rosa addosso no???eheheh
Fovea88: Ok allora Pavia appena vediamo qualcuna con quolcosa di rosa addosso ci avviciniamo e gli chiedemo "princess"? sperando di nn prendere schiaffi...

Lord_Shadow: maleficius ti si pianta internet fino a febbraio, in seguito fallen memories viene defacciato da un hacker emo, e cicio ti morde il cavo del modem CHIAAAAARAAAAAAAAAA
Lord_Shadow: dai brutta scit, un secondo solo sennò il tuo avatar te lo fischio dalla death valley of interweb

----l'accostamento "camilla-raffinato" fa accapponare la pelle tanto è inqualificabile---

Message Email WEB MSN Top
17 replies since 2/1/2008, 21:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: